CUCINE J. CORRADI PROGETTO FUOCO

PROGETTO FUOCO

LINEA CUCINE J. CORRADI

Simbolo dell’odierna concezione del vivere domestico incentrato sul benessere e sulla convivialità le cucine di Corradi trovano la loro radice estetica nei più raffinati modelli di un tempo. Dotate di efficaci sistemi di cottura, costruite in solido acciaio, ghisa e ottone, le cucine sono rifinite da mani esperte, che si tramandano da generazioni i sistemi di lavorazione per mantenere l’affascinante stilistiche. Fonte di riscaldamento, combinando tra loro elettricità, legna e gas.

Linea Country

notice_14235147226273

Cucina combinata legna, gas, elettrico, personalizzabile nelle finiture, rivestimento esterno in metallo smaltato e porcellanato in diversi colori. Finiture in ottone, ottone anticato inox.

Linea Neos

d1d8ed6f83ace7659b7996b1ad86edb7

Cucina a legna o pellet rivestimento in metallo verniciato o maiolica in diversi colori, porte in acciaio inox o in metallo smaltato nero.

Linea Borgo Antico

cucina-j-corradi-modello-borgo-antico-chiaro

Cucina combinata  legna, gas, elettrico  porte in fusione di ottone, rivestimento esterno in piastrelle di ceramica vari colori e disegni. Finiture in ottone, ottone anticato e inox.

Linea Rustica

rustica-j_corradi-cucina-620x330 

Cucina combinata a legna, gas, elettrico, porte in fusione di ottone, rivestimento esterno in metallo smaltato e porcellanato in diversi colori. Finiture in ottone, ottone anticato e inox.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *