Spazzacamino

Pulizia canne fumarie e manutenzione dei sistemi termici a Crispiano

Pulizia canne fumarie e manutenzione dei sistemi termici a Crispiano

Chiama ora
Specializzati nella vendita di legna per pizzerie.
Progetto Fuoco ha sviluppato nel tempo un servizio efficiente per la pulizia delle canne fumarie e per l'assistenza sui sistemi termici più in generale. 

Lo staff si occupa della manutenzione di camini, stufe e strutture adibite allo smaltimento dei fumi da combustione. 

I tecnici sono, altresì, disponibili per la sostituzione di comignoli, canne fumarie e aspiratori di fumi, per l'intubamento di vecchie canne fumarie, per la riparazione di tecnologie con tiraggio difettoso. 

Per dettagli sopralluoghi confrontati con gli addetti al 393.06.37.694 o tramite il modulo di contatto.

Lo spazzacamino e la pulizia professionale

Lo spazzacamino è una professione che si è rinnovata nel corso dei decenni e ha adottato tecniche innovative che migliorano l'efficacia dell'intervento, la sua durata e la sicurezza dei sistemi di combustione. Gli operatori dell'azienda si occupano, dunque, della pulizia di canne fumarie, stufe, caldaie e forni. Le operazioni vengono svolte con precisione, rapidità e senza polvere in modo da incontrare le esigenze dei clienti privati e delle imprese.

Vendita di tecnologie per canne fumarie

Progetto Fuoco si mette a tua completa disposizione per l'installazione e l'assistenza su tutte le strutture per la canalizzazione e il filtraggio dei fumi da combustione. Comignoli, canne fumarie, aspiratori fumi, supporti per l'intubamento di vecchie canne fumarie, ricambi per il tiraggio: ogni alternativa rintraccia standard di efficienza elevati. Per saperne di più è sufficiente compilare in tutte le sue parti il modulo di contatto che trovi qui sotto e inviarlo con l'apposito pulsante, verrai contattato il prima possibile dallo staff con tutte le risposte alle tue domande.

Chiedi maggiori dettagli sulla pulizia delle canne fumarie

*Campi obbligatori  

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Vieni a trovarci in via Giuseppe Parini 16, a Crispiano 

Contatti
Share by: