Stufe a pellet

Vendita di impianti con stufe a pellet a Crispiano

Vendita di impianti con stufe a pellet a Crispiano

Specializzati nella vendita di legna per pizzerie.
A Crispiano, in provincia di Taranto, Progetto Fuoco vende ai privati e alle aziende un’ampia gamma di impianti per stufe a pellet, offrendo un vasto assortimento di servizi tecnici ed amministrativi. 
In questo modo lo staff di Progetto Fuoco ti aiuta in tutte le fasi che vanno dalla scelta dell'apparecchio più adatto fino alla consegna chiavi in mano, dal disbrigo delle pratiche per la richiesta degli incentivi fiscali, fino alle opere di posa certificate. 
Progetto Fuoco realizza gli impianti con stufe a pellet secondo gli standard normativi prescritti. 
La proposta include modelli dei principali marchi, tra cui MCZ, Sergio Leoni e Jolly Mec.


Il risparmio con le stufe a pellet

La comodità della stufa e pellet sta nell’uso di un combustibile economico ed ecologico, ma soprattutto molto pratico. Il pellet infatti assicura altissimi rendimenti a fronte di un costo decisamente inferiore rispetto ai combustibili fossili (il suo costo è inferiore del 50% rispetto al metano e del 80% rispetto al gasolio). Inoltre, con le stufe a pellet ci si prende cura dell’ambiente in maniera efficace con oltre il 90% in meno di emissione di gas tossici o particelle inquinanti in atmosfera.

Sergio Leoni

Brera Confort

La stufa idro BRERA della Jolly Mec è pensata per riscaldare l’intera abitazione con un alto risparmio energetico ma non solo. L’innovativo “sistema comfort”, oltre a riscaldare i termosifoni e l’acqua sanitaria, permette di riscaldare il locale stufa solo con aria calda escludendo l’impianto ad acqua; questa caratteristica rende la stufa Brera Confort ideale per le mezze stagioni e per gli impianti a bassa temperatura prima dell’accensione dell’impianto generale. 
Si può scegliere la finitura di Brera Confort tra l’acciaio con top in maiolica e tutta maiolica, entrambe nelle colorazioni bianco, nero e bordeaux.

Riscaldamento in più stanze

Infine, gli impianti con stufe a pellet sono molto semplici da usare. Il pellet, da acquistare in comodi sacchi, non sporca e crea meno cenere rispetto alla legna. Inoltre, le stufe a pellet sono in grado di funzionare in automatico, regolando accensione e spegnimento secondo le proprie esigenze. 

Si tratta in altre parole di veri e propri mini-impianti di riscaldamento, che riescono a riscaldare più stanze, canalizzando l’aria calda o scaldando l’acqua dei termosifoni e dei bagni.

Cadel

Scrivi se vuoi saperne di più sulle stufe a pellet

Contatti
Share by: