Commercio biocombustibili, legna e pellet di qualità
certificata a Crispiano
L'utilizzo di tecnologie termiche alternative implica la ricerca e il commercio di biocombustibili performanti. Progetto Fuoco si impegna a cercare soluzioni a chilometro zero e provvede alle consegne in tutt'Italia. Lo staff è pronto a consigliarti l'essenza di legno o il tipo di pellet più adatto per il tuo impianto e più conveniente in termini di costi e resa calorifica. Visita la sede di via Giuseppe Parini 16, a Crispiano e richiedi maggiori dettagli sul commercio di biocombustibili.
Legna da ardere su pedana e in sacchetti Made in Italy
Lo staff si occupa in prima persona della produzione di legna su pedana e in sacchetti selezionata e stagionata da tagli provenienti dalla Puglia, dalla Basilicata e dalla Calabria (il tutto certificato dagli enti di competenza).
La proposta include:
- legna sfusa
- legna su pedana
- legna in sacchetti (scarti d'ulivo in sacchetti per una brace veloce o una facile accenzione)
- spaccatelle e listelli di faggio in sacchetti per una facile accenzione
- quadrotti di faggio segati senza corteccia per pizzerie (su pedane o in sacchetti)
Leggi di più
La legna viene accuratamente stoccata nel nostro capannone ed è quindi sempre stagionata e asciutta. Il servizio di consegna sul territorio nazionale è disponibile per la singola pedana tanto quanto per il carico completo dell'articolato.
Le consegne avvengono attraverso mezzi, attrezzature e addetti per lo stoccaggio del materiale; è garantita, anche in inverno, la consegna entro le 24 ore.