Azienda

Fornitura di combustibili ecologici e tecnologie per il riscaldamento a Taranto

Fornitura di combustibili ecologici e tecnologie per il riscaldamento a Taranto

Specializzati nella vendita di legna per pizzerie.
Da oltre 20 anni, Progetto Fuoco è una realtà innovativa che offre il suo contributo nel settore termico. L'azienda si occupa della fornitura di combustibili ecologici così come di caldaie, stufe e camini a biomassa, a legna e a pellet. I tecnici ti seguono dalla progettazione all'installazione, dalla manutenzione alla pulizia delle canne fumarie. Nel tempo, la proposta ha incluso i complementi d'arredo per il giardino Monacis e i forni per la cottura. Confrontati con lo staff di via Giuseppe Parini 16, a Crispiano per una consulenza sulle tecnologie e sulle possibilità di bonus fiscali.

Impianti di riscaldamento a biomassa e sistemi termici ecocompatibili

Consulenze sui sistemi per il riscaldamento progettazione impianti termici

Efficiente e rapido servizio di spazzacamino

Assistenza amministrativa e disbrigo pratiche finanziamenti

Soluzioni termiche a risparmio energetico ed ecosostenibilità

Vendita di carbone, carbonella e altri combustibili solidi

Commercializzazione di pellet e legna

La fornitura di combustibili ecologici con consegna a domicilio è un servizio particolarmente radicato sul territorio. Oggi, Progetto Fuoco è uno dei principali centri per la vendita di pellet e legna dell'area di Taranto. La proposta include combustibili di abete o faggio, legna da ardere sfusa e pallettizzata di vari tipi. Tutti i materiali sono certificati per l'elevata qualità.

Vendita e assistenza sistemi termici

Oltre alla fornitura di combustibili ecologici, l'azienda si occupa dei servizi che vanno dal primo sopralluogo alla manutenzione dei sistemi termici.
  • Fornitura e posa impianti termici – Stufe a pellet o a legna; sistemi con caldaie a biomassa, pannelli solari e puffer; termocamini in stile moderno o classico ad alto rendimento.
  • Posa e assistenza impianti termici – Progettazione e installazione degli impianti termici in accordo con le disposizioni tecnico normative. Manutenzione e pulizia delle canne fumarie.
Per avere maggiori informazioni puoi entrare in contatto con lo staff della ditta utilizzando i recapiti qui a fondo pagina.

Telefona per chiedere i combustibili biologici con consegna a domicilio

Contatti
Share by: