Stufe e Camini a Gas

Vendita di impianti con stufe a pellet a Crispiano

Vendita di Camini e Stufe a gas a Crispiano

Specializzati nella vendita di Camini e Stufe a Gas.
A Crispiano, in provincia di Taranto, Noi di Progetto Fuoco siamo ufficialmente rivenditori della Zetalinea, specialisti nella produzione di Stufe e Camini a Gas. Un metodo di riscaldamento che permette di godere comodamente del fascino di una fiamma luminosa e pulita, senza rumore, senza movimentare combustibili e senza seccature per l’accensione e la pulizia. Approfitta del calore radiante ottenuto da una stufa o camino a gas,
che riscalderà in modo costante con la massima affidabilità e piacere di utilizzo.

Il telecomando in dotazione è un pratico termostato ambiente che permette di programmare la temperatura desiderata
ad un orario prestabilito modulando la potenza e la reattività di fiamma.
Stufe e camini a gas della nostra selezione stati progettati per offrire il massimo rendimento e comfort di riscaldamento, eliminando la movimentazione, lo stoccaggio e la ricarica di combustibili solidi, liquidi o granulari, senza la necessità della pulizia quotidiana e senza pesanti costi di manutenzione annuale.
L’utilizzo del gas – naturale, propano o biogas – per il riscaldamento domestico è la scelta più adatta a mantenere pulita l’aria che respiriamo; la sua combustione immette la minor quantità di carbonio nell’aria, anche fino al 70% in meno degli altri combustibili, risultando la soluzione di riscaldamento domestico maggiormente indicata nelle aree geografiche più sensibili al tema delle polveri sottili.

L'eleganza del camino a gas per la tua casa

Caminetto a gas di design centrale Fancy Art con vetri. I camini Traforart trasmettono la passione per il design, dando la possibilità di personalizzare i modelli con diversi colori o finiture, e di creare modelli su misura, permettendo di poter dar vita alle tue idee, per l’arredo e il riscaldamento della vostra casa.

Modello Bidore 240H

Camino a gas moderno angolare BIDORE 240H a focolare chiuso
Fiamme spettacolari in formato Extra Large e ancor più alte con il focolare a gas Bidore 240H che offre una vista privilegiata del fuoco sui magnifici ceppi ceramici. Il bruciatore Multi Burner di Element4 è composto da tre grandi bruciatori piani, di cui uno anteriore e due posteriori laterali, con la possibilità di disattivare i due posteriori dal telecomando per la riduzione della potenza e del consumo di gas.

Modello SKY TM

Camino a gas verticale bifacciale SKY TM a focolare chiuso
Le realistiche fiamme alte che avvolgono i magnifici ceppi ceramici del focolare a gas verticale SKY TM slanciano e rendono unico ogni ambiente grazie all’esclusivo bruciatore Real Flame di Element 4 composto da tre bruciatori, di cui un piano e due integrati nei ceppi ceramici rialzati come un vero falò, che possono essere disattivati dal telecomando per la riduzione del consumo di gas.

Scrivi se vuoi saperne di più sui camini in catalogo

Contatti
Share by: