Camini a legna

Vendita e installazione chiavi in mano di termocamini a Crispiano

Vendita e installazione chiavi in mano di termocamini a Crispiano

Specializzati nella vendita di legna per pizzerie.
La proposta di tecnologie a legna a disposizione presso Progetto Fuoco include i prodotti dei marchi MCZ, Jolly Mec, Famar, Iso Kalor. 
I sistemi di riscaldamento sono in grado di diffondere in tutte le stanze il calore e di collegarsi all’impianto idraulico di termosifoni e sanitari. Tali sistemi garantiscono risparmi di notevole entità sui costi di riscaldamento. I modelli canalizzabili (che vantano il sistema Comfort Air®) sono i più idonei per coloro che vogliono portare l’aria calda in più stanze della casa, mentre le tecnologie Hydro ti consentono di scaldare l’acqua dei termosifoni o dei pannelli radianti.

Termocamini idro a legna 

La proposta di tecnologie a legna include i prodotti dei marchi MCZ, Jolly Mec, Famar, Linea VZ. I sistemi di riscaldamento sono capaci di diffondere il calore in tutte le stanze e di collegarsi all’impianto idraulico di termosifoni e sanitari. Questi assicurano risparmi importanti sui costi di riscaldamento. I modelli canalizzabili (con sistema Comfort Air®) sono adatti per coloro che vogliono condurre l’aria calda in più stanze della casa, mentre le tecnologie Hydro ti permettono di scaldare l’acqua dei termosifoni o dei pannelli radianti.

Foghet Evo Idro

I termocamini FOGHET EVO IDRO sono prodotti di ultima generazione che utilizzano la tecnologia EVO per soddisfare i limiti di emissioni-ambiente.
FOGHET EVO IDRO è studiato per riscaldare in modo autonomo o in parallelo tutta l’abitazione tramite l’impianto ad acqua (termosifoni, a pavimento, ecc). FOGHET EVO IDRO è adatto per qualsiasi ambiente ed è ideale per le nuove abitazioni a basso consumo energetico. Il sistema ermetico permette al camino di utilizzare aria esterna, senza mai prelevare aria dall’ambiente interno. è fornito completo con kit idraulico già montato e collaudato e di coibentazione.

Foghet Evo Aria

I termocamini combinati legna e pellet FOGHET EVO ARIA sono prodotti di ultima generazione che utilizzano la tecnologia Evo per soddisfare i limiti di emissioni-ambiente.
Con FOGHET EVO ARIA puoi scegliere se riscaldare l’ambiente in modo naturale per irraggiamento o con calore forzato tramite ventilatore. FOGHET EVO ARIA è adatto per qualsiasi ambiente ed è ideale per le nuove abitazioni a basso consumo energetico. Il sistema ermetico permette di utilizzare aria esterna, senza mai prelevare aria dall’ambiente interno. FOGHET EVO ARIA, quando alimentato a legna, funziona e riscalda anche senza energia elettrica. è dotato di umidificatore per una migliore qualità dell’aria calda che, può essere canalizzata anche in altri locali.

Mcz - Termocamini ad aria canalizzabili

I primi termocamini con camera di combustione a tenuta stagna, serie Plasma: il camino è quindi passivo, non assorbe ossigeno ne distribuisce anidride carbonica.
QUESTA SERIE (PLASMA) RIENTRA NELL'INCENTIVO FISCALE CONTO TERMICO 2.0
  Invece i camini della serie Vivo 70 e 90 sono molto efficienti, poco invasivi e di facile installazione con consumi di legna molto ridotti.
Entrambi le serie (Plasma e Vivo) tramite sistema Comfort Air Basic o Slim possono canalizzare aria calda in altri ambienti.

Famar - Termocamini Idro

Famar fornisce il primo termocamino a legna che rientra nell’agevolazione fiscale conto termico

Jolly Mec - Termocamini ad aria (canalizzabili)

Iso Kalor

PIAZZETTA - Focolari a legna

MA 282 D/S

Monoblocco Acciaio Senza Vetro, Esposizione Sinistra, MA 282 D/S a Convezione Naturale per Focolare A Legna
Aluker®, l'esclusivo materiale ceramico Piazzetta
I focolari Piazzetta sono realizzati in Aluker®, materiale ceramico esclusivo brevettato da Piazzetta. Migliora la combustione, la diffusione del calore ed aumenta l'efficienza di funzionamento del focolare. Il colore chiaro di questo materiale, rimane tale nel tempo, e rende più piacevole la visione del fuoco, sempre vivo e brillante.

Grazie al suo particolare sviluppo, il braciere dei focolari Piazzetta offre un’ampia capacità e facilità di carico della legna. Ciò significa una maggiore facilità di impiego, una notevole qualità di combustione, uno spettacolo del fuoco senza paragoni. Pratica anche la raccolta delle braci. L’ampia dimensione consente inoltre di esaltare al massimo la visione del fuoco da un’ampia prospettiva.

MA 260 SL

Monoblocco Anta Saliscendi , Classe di Efficienza Energetica A, MA 260 SL a Convezione Naturale per Focolare A Legna
Pulizia, estetica a praticità d’utilizzo per questo focolare a legna. Offre infinite soluzioni di installazione grazie all’estrema linearità costruttiva. Il fuoco vero protagonista della casa è incorniciato nel vetro serigrafato.

Solidità costruttiva

 Esperienza e continua ricerca donano ai prodotti Piazzetta estrema solidità . Robustezza costruttiva, qualità dell’acciaio di forte spessore, progettazione ed ingegnerizzazione accurata garantiscono lunga vita a ciascuna soluzione. Nei laboratori interni Piazzetta si sviluppa il prodotto, vengono eseguiti i test di produzione e rispondenza alle normative internazionali.

Richiedi assistenza per i termocamini

Contatti
Share by: