Inserti per camino

Inserti per camini a legna e pellet a Crispiano

Inserti per camini a legna e pellet a Crispiano

Specializzati nella vendita di legna per pizzerie.
A Crispiano, in provincia di Taranto, Progetto Fuoco propone un’ampia gamma di soluzioni per il riscaldamento che comprendono anche gli inserti per camini a legna e a pellet. Questo intervento consente di potenziare il proprio vecchio focolare aumentando il suo potere calorifico, il tutto semplicemente installando l’inserto (a pellet o a legna) direttamente nel vano del camino già esistente, qualora questo non scaldi più a sufficienza.

Massima facilità di installazione

Gli inserti per camini a legna o a pellet venduti da Progetto Fuoco sono molto semplici da installare: hanno infatti una struttura interna del tutto estraibile rispetto al guscio esterno, e quindi possono essere collegati alla canna fumaria senza alcuna difficoltà e senza che ci sia bisogno di operare interventi di muratura o modifiche strutturali di qualsiasi genere. Sono un’ottima soluzione anche per quanto riguarda le nuove installazioni.

Inserti per camini a legna e a pellet

Da Progetto Fuoco a Crispiano puoi scegliere tra gli inserti per il camino a legna (la soluzione più semplice e veloce per poter avere in casa un vero camino a legna senza dover affrontare lavori lunghi e impegnativi) e quelli per il camino a pellet, in grado di coniugare i vantaggi dell’installazione rapida con la praticità e il risparmio del pellet. 

Utilizzando il pellet, infatti, è possibile arrivare a ottenere risparmi tra il 60 e l’80% rispetto al focolare tradizionale, e assicurarsi la flessibilità nella gestione degli orari grazie alla programmazione. 

Inoltre, tutti i prodotti sono progettati e fabbricati secondo gli standard più esigenti del settore e in conformità alla nuova normativa europea ECODESIGN 2022. Garantendo così le emissioni di gas e particelle più basse di sempre.

Cadel

MCZ

Lacunza

Jolly Mec

Chiedi maggiori dettagli sulla pulizia delle canne fumarie

*Campi obbligatori  

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Scrivi se vuoi saperne di più sugli inserti per camino

Contatti
Share by: